Acque piscine

Impianti per il trattamento acque delle piscine

Negli ultimi anni la Coind ha deciso di dedicare una parte delle sue risorse al trattamento acque delle piscine, realizzando molteplici impianti natatori, sia pubblici sia privati.

La certificazione SOA ha permesso alla Coind di partecipare al bando e successivamente vincere la gara, in associazione temporanea di impresa, relativa ai lavori di rifacimento di una delle piscine olimpioniche del comune di Torino, sita in Corso Galileo Ferraris.

Per quanto concerne il settore destinato alle piscine residenziali e quindi al settore privato, non abbiamo fatto altro che unire la nostra esperienza nel campo degli impianti alla comprovata affidabilità del marchio “Busatta”, leader nel settore delle piscine residenziali.

La conferma della volontà della Coind di ampliare la sua presenza nel campo delle piscine è dimostrata dall’apertura di una nuova ed importante sede in Lombardia, esattamente nel comune di Trezzano Rosa (MI).

All’interno della nuova sede si trovano due piscine, una realizzata a skimmer con la struttura Busatta, con scala in acrilico e rivestimento in Liner, l’altra realizzata a sfioro totale in cemento armato, con scala in opera, rivestimento in PVC armato, copertura a tapparella e copertura automatica di sicurezza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo su misura?