Mission e vision
Mission e vision
La nostra forza si basa sulla consapevolezza che ogni impianto da noi realizzato contribuisce a migliorare la qualità della vita e dell’ambiente in cui viviamo
La Visione della nostra azienda non può prescindere dall’affrontare la vita di tutti i giorni in modo ambizioso e semplice al tempo stesso: coniugare obiettivi economici, sociali ed ambientali in una prospettiva di lungo periodo.
I nostri principi guida sono la valorizzazione delle persone, indipendentemente dal ruolo e dalla professione svolta e l’attenzione costante alla tutela dell’ambiente.
Noi puntiamo sulle risorse umane: siamo convinti che una grande persona sarà tale anche nella sua professione.
Vogliamo trasmettere entusiasmo a chi decide di unirsi alla nostra realtà.
La parola entusiasmo deriva dal greco “en theos”, essere in Dio; certamente una delle parole più belle del mondo.
L’entusiasmo è il motore principale del successo, convince gli altri della bontà di quello che diciamo e di quello che offriamo. Chi non è sicuro di se stesso, chi non crede o non è convinto del proprio progetto, come può pensare di suscitare fiducia e interesse in chi lo ascolta?
Chi riuscirà a combattere l’appiattimento, la pigrizia, il far scorrere i giorni sempre uguali, mantenendo vivo l’entusiasmo, riuscirà sempre a porsi nel miglior modo possibile di fronte a qualsiasi clientela e a conquistarne la fiducia.
Cercando di applicare al quotidiano questi concetti, possiamo riassumere in alcuni semplici regole “commerciali” il nostro pensiero:
- Entusiasmo, creatività, umiltà, professionalità: nessun cliente rimarrà deluso da chi è in grado di trasmettere questi valori
- Capacità di porsi nei confronti del cliente prima di tutto come consulente e poi come fornitore
Far capire al cliente che offriamo un servizio prima ancora che un impianto o del materiale - Trasmettere la chiara idea che con la Coind non si stipula un mero contratto ma un vero “patto” tra individui, prima che tra aziende
- Ricordarsi sempre che le aziende sono “fatte” da persone.